5-tips-contratar-posicionamiento-web

Posted by & filed under Blog.

Ecco 5 consigli preziosi fondamentali per le scuole di ballo e danza

  1. Decidi che scuola vuoi essere, cioè qual è il target di clientela che vuoi che risponda al tuo richiamo. Visualizzala nei dettagli e dichiara apertamente a te stesso, ai tuoi collaboratori/squadra, quindi al tuo pubblico qual è la tua mission.
  2. Scegli con attenzione la location: è importante che per il tipo di clientela principale alla quale ti rivolgi sia facile raggiungerti e soprattutto si riconosca con quel tipo di zona.
  3. Scegli: se vuoi fare l’imprenditore non comprarti un lavoro che ti farà avere solo maggiori rischi e responsabilità, ma sviluppa abilità e abitudini imprenditoriali e forma una buona squadra da dirigere. Dovrai raggiungere l’obiettivo di renderti inutile. Solo così la tua scuola acquisirà un valore come tale. Se invece vuoi prevalentemente insegnare, fai o continua a fare il professionista, come dipendente di una scuola oppure il consulente esterno di più scuole.
  4. Utilizza sistemi informatici e di marketing efficaci, per avere una lead generation che crei il numero più elevato possibile di contatti “caldi” ai quali proporre i tuoi servizi di base, poi proporne altri e infine garantirti un sistema che alimenti il passaparola.
  5. Controlla con regolarità cosa fai e cosa ottieni per evolverti con il mercato, prima che il mercato cambi te.

Prenota ora il tuo posto GRATUITO a 1ADance Business!

Lascia un Commento