
REGALA IL BALLO
HOME / REGALA IL BALLO
Risparmia le file nei centri commerciali e nei negozi, non abbiamo bisogno di oggetti ma di emozioni vere!
Regala uno dei pacchetti Ballo nella Scuola numero 1 a Milano nei balli di coppia
Al giorno d’oggi non ci facciamo mancare niente ed è sempre più difficile pensare ad un regalo da fare a chi ami.
Se cerchi un regalo unico e introvabile, se vuoi davvero lasciare il segno potrai offrire al festeggiato un’esperienza emozionale che lo divertirà e che sarà sua per tutta la vita: IL BALLO!
E se la persona che porti si iscrive riceverai uno sconto pari al 10% del suo acquisto su qualunque pacchetto dovessi prossimamente acquistare o rinnovare
Eh già, scommetto che ti è venuta voglia di farti ricordare per sempre!
E allora fa’ il passo giusto e scegli il tuo regalo!
Pacchetti regalo a partire da … 1€! Puoi regalare:
Regalo Bronze
cioè una lezione privata di 45′ dove chi riceve il regalo ballerà subito qualcosa con il
maestro o la maestra (anche a scelta) e riceverà una valutazione e tre diverse proposte
personalizzate se vorrà continuare
All’acquisto del regalo riceverai un elegante voucher in una busta regalo da consegnare (o da mettere sotto l’albero). In alternativa se non vuoi/puoi passare potremo inviartelo da stampare o da inviare a tua volta. Il voucher è nominativo e non può essere trasferito.
*Approfitta della nostra offerta anche per un regalo di compleanno, quello dell’anniversario o il matrimonio. E ancora, festa della Mamma, del Papà, di Laurea!